20 gen 2012

e-mail pro/contro

Carissimi

Capisco benissimo la diffidenza, sono così anch’io, quindi rispetto tutti.

Premetto che sono fiero di essere Italiano, però!!! l’Italia o meglio gli Italiani in questo ultimo ventennio hanno goduto veramente il benessere. Quindi abbiamo perso la capacità di guardare la natura, abbiamo perso molti valori, ci siamo veramente seduti e i pochi superstiti hanno lasciato il nostro paese.

Ma!!! siamo un grande popolo pieno di idee, di fantasia e di volontà, soprattutto crediamo in noi stessi.

Il tutto è iniziato gennaio 2011, quando mi sono bloccato con la schiena a letto per una settimana. Con il fantastico Ipad ho navigato in Internet cercando una cura alternativa a quelle punture dolorosissime che dovevo affrontare ogni giorno. Da qui è iniziato l’interesse per la Piramide energetica, i raggi cosmici, l’energia dall’etere e così via.

Le settimane successive ho costruito una piramide alta quattro metri e mi sono accorto che effettivamente esiste un’energia, piccola ma c’è.

Passata l’estate si è entrati in questa vera crisi globale e mi sono detto: “Cerco il lavoro o creo il lavoro?” Ho optato per la seconda e da qui è iniziata la sperimentazione e i risultati sono veramente stupefacenti.

Ora vi posso assicurare che questa piccola energia c’è.

Cordiali saluti
Ermy
Posta un commento